La Società Imperiale dei Naturalisti di Mosca ringrazia l’Accademia di Agricoltura, Commercio ed Arti di Verona per l’invio delle memorie della stessa del volume 33. Si noti che la lettera porta due date differenti di 12 giorni, dovute alla differenza di calendario allora esistente in Russia.
Provenienza: Mosca
1859 Giugno
La Società Imperiale dei Naturalisti di Mosca ringrazia l’Accademia di Agricoltura, Commercio ed Arti di Verona per l’invio delle memorie della stessa dei volumi 34 -37. Si noti che la lettera porta due date differenti di 12 giorni, dovute alla differenza di calendario allora esistente in Russia.
1864 Marzo
Il Primo Segretario della Société Impériale des Naturalistes de Moscou al Segretario dell’Accademia I.R. d’Agricoltura di Verona: invia in omaggio all’Accademia il Bollettino n.4 dell’anno 1863.
1866 Marzo
La Société Impériale des Naturalistes de Moscou al segretario de “l’Institut I.R. d’agricolture de Verone”: invia il Bollettino n.4 del 1865.
1864 Gennaio
La Société Imperiale des Naturalistes de Moscou invia in dono all’Accademia d’Agricoltura di Verona il numero 3/1863 del suo bollettino.